Regolamento Beshare Card

1) BESHARE: il programma fedeltà Beshare è un'operazione a premio in co-marketing tra più attività commerciali denominate Associati ed i Partner Beshare, i quali sono i soggetti promotori della stessa e sono riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto.

2) BESHARE CARD:
è una carta fedeltà che consente di partecipare all'iniziativa Beshare ed è valida in tutti gli Associati e Partner Beshare d'Italia. Ogni card è contraddistinta da un codice identificativo (bar code) che viene attribuito al titolare della stessa ed è attiva a partire dalla prima operazione di caricamento dei punti.

3) CATALOGO PREMI BESHARE:
sul sito www.beshare.it è presente il catalogo premi ufficiale del programma fedeltà Beshare. Tutti gli eventuali aggiornamenti dei regali verranno immediatamente pubblicati sul sito www.beshare.it.
3.1) PROMOZIONI SPECIALI: nel corso del programma fedeltà, potranno essere previsti regali aggiuntivi a quelli presenti nel catalogo premi ufficiale, anche con  punteggio ribassato, per determinati periodi di tempo. Tale eventualità verrà espressamente comunicata sul sito www.beshare.it.

4) MODALITÀ DI UTILIZZO DELLA CARD:
tutte le persone maggiorenni che intendono partecipare al programma fedeltà possono richiedere gratuitamente la Beshare card, presso gli Associati e Partner Beshare. Il possessore della Beshare card, denominato Cliente, può partecipare al programma fedeltà Beshare, accumulando punti sia presso gli Associati e i Partner Beshare che presso i Partner Online presenti sul sito www.beshare.it. Accumulando i punti è possibile scegliere un regalo tra quelli riportati nel catalogo ufficiale Beshare. Per ritirare la Beshare Card e partecipare al programma fedeltà, il Cliente deve fornire il codice fiscale, il comune di residenza, il numero di cellulare e l’e-mail, necessari per ricevere tramite sms o e-mail il codice di accesso alla sua area personale del sito www.beshare.it ed effettuare la registrazione della card. Ritirando la card e dando il consenso ad essere informato delle promozioni a lui riservate presso gli Associati e presso i Partner Beshare  il Cliente riceve 25 punti Bonus Attivazione. Accedendo all’area personale ed effettuando la registrazione della card il Cliente riceve ulteriori 25 punti Bonus Registrazione. Fornendo i dati richiesti ed, inoltre, utilizzando la Beshare Card, il Cliente accetta di partecipare al programma fedeltà Beshare, dichiarando di conoscere e approvare il regolamento Beshare e di aver preso visione dell’informativa sulla privacy consegnata contestualmente al rilascio della card. I dati forniti dal Cliente resteranno memorizzati nei nostri archivi per i tempi previsti dalla legge e comunque per il periodo necessario affinché possa partecipare regolarmente al programma fedeltà Beshare. Per accumulare i punti presso gli Associati e i Partner Beshare pubblicati su www.besahre.it, la card deve essere presentata di volta in volta all’atto del pagamento. Sarà possibile monitorare, in qualsiasi momento, i punti accumulati dal profilo personale su www.beshare.it. Per accumulare punti presso i Partner Online pubblicati su www.beshare.it è necessario inserire le proprie credenziali di accesso all'area personale seguendo le istruzioni suggerite nel sito. La modalità di erogazione dei punti non prevede limiti minimi di spesa. La quantità di punti accumulabili varia a seconda che l’acquisto sia effettuato presso un Associato o presso un Partner Beshare, o in base al tipo di Partner Online scelto per gli acquisti. Le categorie di prodotti e/o i servizi esclusi dal caricamento dei punti sono solo quelli per i quali la normativa vigente prevede che non si possano effettuare iniziative di incentivazione. Nel corso del periodo di validità del programma fedeltà, gli Associati e i Partner Beshare si riservano il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi. Per determinati periodi di tempo, inoltre, possono essere previsti regali con punteggio diverso o ribassato. Di tali eventuali opportunità i Clienti saranno informati mediante apposite comunicazioni presso gli Associati aderenti oltre che mediante quanto riportato sul sito www.beshare.it.
4.1) COME ACCUMULARE I PUNTI GOLD: i punti Gold sono utili per richiedere i premi presenti sul catalogo consultabile sul sito www.beshare.it e possono essere accumulati acquistando presso tutti gli associati aderenti al’iniziativa Beshare ad esclusione delle agenzie di scommesse o tramite ipotetiche iniziative dedicate e contest on-line sviluppati da Beshare e consultabili sul sito www.beshare.it
4.2) COME ACCUMULARE I PUNTI SILVER: i punti Silver sono utili per richiedere dei Ticket Cash, ovvero, bonus spendibili per le scommesse sportive presso le agenzie di scommessa aderenti all’iniziativa di Beshare possono essere accumulati solo ed esclusivamente presso le agenzie associate al programma di Beshare, è possibile verificare sul sito www.beshare.it tutti i partner aderenti. I punti Silver vengono rilasciati solo per determinate tipologie di giocate, in particolare, sulle giocate effettuate con un minimo di 4 eventi per singolo tagliando e di qualsiasi importo.
4.3) SALDO PUNTI DELLA CARD: il cliente può conoscere il saldo punti della propria card, in qualsiasi momento, collegandosi alla propria area personale del sito www.beshare.it. Il saldo punti da ritenere valido è quello ottenuto dalla somma dei punti accumulati, visibili nella sezione ”Operazioni Card” dell’area personale del sito www.beshare.it. Beshare impiega la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per fornire i servizi oggetto del programma fedeltà. Il Cliente conviene e concorda che Beshare non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di Beshare (ad esempio eventi di forza maggiore, quali calamità naturali, guerra, scioperi, ecc.), da eventi dipendenti da fatto di terzi (ad esempio l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority), da malfunzionamento dei dispositivi e/o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente (ad     esempio per danno e/o virus che possa danneggiare il computer del Cliente o qualsiasi altra proprietà a causa del suo accesso, uso o download di qualsiasi materiale o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi computerizzati).

5) SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO CARD:
il Cliente può segnalare nella propria area personale l'eventuale smarrimento e/o danneggiamento della sua Beshare card, autorizzandone l'inserimento in un’apposita lista di blocco. I punti presenti sulla card verranno caricati su una nuova card da richiedere all'Associato e/o Partner Beshare. La card dichiarata smarrita o danneggiata non potrà più essere utilizzata per partecipare al programma fedeltà Beshare.

6) COME RICHIEDERE UN REGALO:
il Cliente per richiedere un regalo deve aver necessariamente effettuato la registrazione della Beshare card nella propria area personale del sito www.beshare.it. Prima di effettuare una richiesta regalo il Cliente sceglie i regali sul catalogo ufficiale Beshare pubblicato sul sito. Per ogni richiesta regalo il Cliente può cumulare al massimo due card, a condizione che in ognuna di esse siano contenuti almeno 500 punti. I punti necessari per il regalo/i richiesto/i saranno detratti dal saldo punti della card, previa verifica dei sistemi di controllo di Beshare. Nel caso la richiesta regalo fosse effettuata con due card, la richiesta verrà elaborata solo dopo aver ricevuto espressa autorizzazione dal titolare della seconda card indicata. Qualora l’autorizzazione non dovesse pervenire entro 15 giorni dalla richiesta, la stessa verrà automaticamente annullata con conseguente restituzione dei punti. I regali, una volta richiesti, non possono essere riconvertiti in punti.
6.1) Modalità di richiesta regalo: il Cliente si collega su www.beshare.it e seleziona il/i regalo/i e completa la procedura seguendo con  attenzione le indicazioni riportate sul sito.
6.2) Come richiedere e utilizzare un buono: per richiedere un buono, bisogna seguire le indicazioni riportate al punto 6.1 del regolamento. Il buono deve essere utilizzato esclusivamente presso l'Associato o il Partner Beshare scelto per la consegna e deve essere speso in un’unica soluzione.

7) MODALITÀ DI CONSEGNA REGALI:
i regali richiesti potranno essere ritirati presso alcuni Associati come indicato sul sito www.beshare.it oppure spediti direttamente all’ubicazione indicata dal richiedente sul proprio profilo personale impostato sul sito www.beshare.it, la consegna dei regali si effettua esclusivamente sul territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

8) TEMPI DI CONSEGNA REGALI:
la consegna dei regali è prevista entro e non oltre il termine massimo fissato dal DPR n° 430 del 26 ottobre 2001 (180 giorni). Il Cliente riceve un sms e/o un’e-mail ad avvenuta spedizione del regalo. Nel corso della promozione alcuni articoli, a causa di impossibilità sopravvenuta, potrebbero non essere disponibili; in tal caso sarà consegnato un regalo di marca, fantasia o colore diverso, ma di valore e caratteristiche uguali o superiori. Le richieste regalo effettuate con card evidentemente manomesse e/o con caricamenti anomali sono considerate irregolari e perseguibili a norma di legge. In tal caso la consegna dei regali sarà sospesa fino al termine dei dovuti accertamenti. In determinati periodi coincidenti con le festività, Beshare si riserva di sospendere le consegne dei regali per motivi organizzativi dovute ai corrieri, le date di blocco saranno puntualmente rese note tramite il sito www.beshare.it.

9) GARANZIE DEI REGALI:
le garanzie dei regali sono quelle fornite dai produttori, oltre che quelle previste dalla legge a tutela dei consumatori. Qualora il Cliente, al momento della consegna rilevasse mancanze o rotture evidenti, dovrà apporre riserva sulla ricevuta di consegna, contattare Beshare, ed inviare a Beshare apposita segnalazione entro 8 giorni dalla data di effettiva consegna, inviando il prodotto nell’imballo originale integro. Qualora il Cliente rilevasse un difetto di conformità del regalo sarà possibile la sostituzione (totale o parziale) o riparazione dello stesso, inviando a Beshare apposita dichiarazione entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna riportata sulla ricevuta di consegna ed inviando il prodotto nell’originale integro. In caso di segnalazioni successive a detto termine, il Cliente deve rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati presentando la garanzia che corrisponde alla ricevuta di consegna comprovante il conferimento del regalo.

10) SCAMBIO PUNTI:
il cliente può in qualsiasi momento convertire i punti da Silver a Gold e viceversa, così da poter richiedere qualsiasi categoria di premio disponibile sul sito www.beshare.it sezione ‘’catalogo premi’’. Per convertire i punti Gold e Silver, il Cliente deve collegarsi sul sito www.beshare.com effettuare l’accesso all’area riservata cliccare sulla sezione converti punti, inserire il numero di punti da convertire e seguire le istruzioni. Sul “Riepilogo Operazioni” è riportato lo stato dell’effettuata operazione. Il Cliente deve controllare la correttezza della conversione, onde evitare successive contestazioni.

11) DURATA DEL CATALOGO UFFICIALE BESHARE:
i regali del catalogo ufficiale Beshare Edizione 2016 sono richiedibili fino al 31 dicembre 2016, salvo proroghe.

12) TRATTAMENTO DATI:
il titolare del trattamento dati è la società Rosant Bet s.r.l. con sede in Casoria (Na), via Mauro Calvanese, 39. I dati anagrafici forniti dal Cliente possono essere modificati in qualsiasi momento accedendo all’area personale del sito Beshare. Per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, il Cliente deve scrivere a: “Rosant Bet s.r.l.  – via Mauro Calvanese 39 – cap 80026 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica trattamentodati@beshare.it, allegando in entrambi i casi il documento di riconoscimento del titolare/intestatario della card. Precisiamo che nel caso di cancellazione dei dati non si potrà ricevere il regalo.

13) DURATA DELL’INIZIATIVA:
l’operazione a premio avrà durata fino alla data depositata presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

14) AMBITO TERRITORIALE:
Italia. Come previsto dalla normativa vigente sarà possibile revocare o modificare le modalità di partecipazione contenute nel presente regolamento solo per giusta causa e dandone preventiva notizia ai Clienti nella stessa forma di comunicazione originaria o con forme di comunicazione equivalenti.

Questo regolamento è soggetto a modifiche senza obbligo di preavviso ed è quindi consigliata la consultazione periodica dello stesso.

Torna su

Torna su

BeShare® è un marchio di proprietà di Micmon s.r.l.
P.IVA 07331151212
FORSE NON SEI REGISTRATO ?
Siamo spiacenti ma non abbiamo trovato nessuno con i dati di accesso che ci hai fornito.
Se non hai ancora effettuato la registrazione provvedi subito utilizzando il modulo di iscrizione.
Cosa aspetti, è GRATIS!
HAI DIMENTICATO L'ATTIVAZIONE ?
Siamo spiacenti ma non puoi ancora effettuare l'accesso su BeShare® perchè la tua registrazione non è ancora stata attivata...
Ti abbiamo spedito nuovamente la mail con dentro il link per l'attivazione : controlla la tua posta e clicca sul link che c'è nel messaggio.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza.
TROPPI TENTATIVI DI ACCESSO...
Abbiamo rilevato troppi tentativi di accesso non andati a buon fine e per motivi di sicurezza il tuo account è stato disabilitato.
Controlla la tua casella di posta, ti abbiamo inviato le istruzioni per riattivare il tuo account.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza.
DATI DI ACCESSO ERRATI
I dati di accesso che hai inserito non sono corretti....scrivili con cura e riprova.
Se non hai ancora effettuato la registrazione provvedi subito utilizzando il modulo di iscrizione oppure, se sei registrato ma non ricordi la password, puoi utilizzare il pulsante "Password dimenticata" che compare dopo aver cliccato sul link "Già Registrato ? Accedi" in cima alla pagina.