1) BESHARE: il programma fedeltà Beshare è
un'operazione a premio in co-marketing tra più attività commerciali denominate
Associati ed i Partner Beshare, i quali sono i soggetti promotori della stessa
e sono riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto. 2) BESHARE CARD: è una carta fedeltà che consente di
partecipare all'iniziativa Beshare ed è valida in tutti gli Associati e Partner
Beshare d'Italia. Ogni card è contraddistinta da un codice identificativo (bar
code) che viene attribuito al titolare della stessa ed è attiva a partire dalla
prima operazione di caricamento dei punti. 3) CATALOGO PREMI
BESHARE: sul sito
www.beshare.it è presente il catalogo premi ufficiale del programma fedeltà
Beshare. Tutti gli eventuali aggiornamenti dei regali verranno immediatamente
pubblicati sul sito www.beshare.it. 3.1) PROMOZIONI
SPECIALI: nel corso
del programma fedeltà, potranno essere previsti regali aggiuntivi a quelli
presenti nel catalogo premi ufficiale, anche con punteggio ribassato, per determinati periodi
di tempo. Tale eventualità verrà espressamente comunicata sul sito
www.beshare.it. 4) MODALITÀ DI UTILIZZO
DELLA CARD: tutte le
persone maggiorenni che intendono partecipare al programma fedeltà possono
richiedere gratuitamente la Beshare card, presso gli Associati e Partner
Beshare. Il possessore della Beshare card, denominato Cliente, può partecipare
al programma fedeltà Beshare, accumulando punti sia presso gli Associati e i
Partner Beshare che presso i Partner Online presenti sul sito www.beshare.it.
Accumulando i punti è possibile scegliere un regalo tra quelli riportati nel
catalogo ufficiale Beshare. Per ritirare la Beshare Card e partecipare al
programma fedeltà, il Cliente deve fornire il codice fiscale, il comune di residenza,
il numero di cellulare e l’e-mail, necessari per ricevere tramite sms o e-mail
il codice di accesso alla sua area personale del sito www.beshare.it ed
effettuare la registrazione della card. Ritirando la card e dando il consenso
ad essere informato delle promozioni a lui riservate presso gli Associati e
presso i Partner Beshare il Cliente
riceve 25 punti Bonus Attivazione. Accedendo all’area personale ed effettuando
la registrazione della card il Cliente riceve ulteriori 25 punti Bonus
Registrazione. Fornendo i dati richiesti ed, inoltre, utilizzando la Beshare
Card, il Cliente accetta di partecipare al programma fedeltà Beshare,
dichiarando di conoscere e approvare il regolamento Beshare e di aver preso
visione dell’informativa sulla privacy consegnata contestualmente al rilascio
della card. I dati forniti dal Cliente resteranno memorizzati nei nostri
archivi per i tempi previsti dalla legge e comunque per il periodo necessario
affinché possa partecipare regolarmente al programma fedeltà Beshare. Per
accumulare i punti presso gli Associati e i Partner Beshare pubblicati su
www.besahre.it, la card deve essere presentata di volta in volta all’atto del
pagamento. Sarà possibile monitorare, in qualsiasi momento, i punti accumulati
dal profilo personale su www.beshare.it. Per accumulare punti presso i Partner
Online pubblicati su www.beshare.it è necessario inserire le proprie
credenziali di accesso all'area personale seguendo le istruzioni suggerite nel
sito. La modalità di erogazione dei punti non prevede limiti minimi di spesa.
La quantità di punti accumulabili varia a seconda che l’acquisto sia effettuato
presso un Associato o presso un Partner Beshare, o in base al tipo di Partner
Online scelto per gli acquisti. Le categorie di prodotti e/o i servizi esclusi
dal caricamento dei punti sono solo quelli per i quali la normativa vigente
prevede che non si possano effettuare iniziative di incentivazione. Nel corso
del periodo di validità del programma fedeltà, gli Associati e i Partner
Beshare si riservano il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a
fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte di
determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella
promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi. Per determinati periodi
di tempo, inoltre, possono essere previsti regali con punteggio diverso o
ribassato. Di tali eventuali opportunità i Clienti saranno informati mediante
apposite comunicazioni presso gli Associati aderenti oltre che mediante quanto
riportato sul sito www.beshare.it. 4.1) COME ACCUMULARE I
PUNTI GOLD: i punti
Gold sono utili per richiedere i premi presenti sul catalogo consultabile sul
sito www.beshare.it e possono essere accumulati acquistando presso tutti gli
associati aderenti al’iniziativa Beshare ad esclusione delle agenzie di
scommesse o tramite ipotetiche iniziative dedicate e contest on-line sviluppati
da Beshare e consultabili sul sito www.beshare.it 4.2) COME ACCUMULARE I
PUNTI SILVER: i punti
Silver sono utili per richiedere dei Ticket Cash, ovvero, bonus spendibili per
le scommesse sportive presso le agenzie di scommessa aderenti all’iniziativa di
Beshare possono essere accumulati solo ed esclusivamente presso le agenzie
associate al programma di Beshare, è possibile verificare sul sito
www.beshare.it tutti i partner aderenti. I punti Silver vengono rilasciati solo
per determinate tipologie di giocate, in particolare, sulle giocate effettuate
con un minimo di 4 eventi per singolo tagliando e di qualsiasi importo. 4.3) SALDO PUNTI DELLA
CARD: il cliente può
conoscere il saldo punti della propria card, in qualsiasi momento, collegandosi
alla propria area personale del sito www.beshare.it. Il saldo punti da ritenere
valido è quello ottenuto dalla somma dei punti accumulati, visibili nella
sezione ”Operazioni Card” dell’area personale del sito www.beshare.it. Beshare
impiega la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a
sua disposizione per fornire i servizi oggetto del programma fedeltà. Il
Cliente conviene e concorda che Beshare non potrà in alcun caso essere ritenuta
responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei servizi
dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di Beshare (ad esempio
eventi di forza maggiore, quali calamità naturali, guerra, scioperi, ecc.), da
eventi dipendenti da fatto di terzi (ad esempio l'interruzione o il
malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle
linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority),
da malfunzionamento dei dispositivi e/o degli altri sistemi di comunicazione
utilizzati dal Cliente (ad
esempio per danno e/o virus che possa danneggiare il computer
del Cliente o qualsiasi altra proprietà a causa del suo accesso, uso o download
di qualsiasi materiale o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi
computerizzati). 5) SMARRIMENTO O
DANNEGGIAMENTO CARD:
il Cliente può segnalare nella propria area personale l'eventuale smarrimento
e/o danneggiamento della sua Beshare card, autorizzandone l'inserimento in
un’apposita lista di blocco. I punti presenti sulla card verranno caricati su
una nuova card da richiedere all'Associato e/o Partner Beshare. La card
dichiarata smarrita o danneggiata non potrà più essere utilizzata per partecipare
al programma fedeltà Beshare. 6) COME RICHIEDERE UN
REGALO: il Cliente
per richiedere un regalo deve aver necessariamente effettuato la registrazione
della Beshare card nella propria area personale del sito www.beshare.it. Prima
di effettuare una richiesta regalo il Cliente sceglie i regali sul catalogo
ufficiale Beshare pubblicato sul sito. Per ogni richiesta regalo il Cliente può
cumulare al massimo due card, a condizione che in ognuna di esse siano
contenuti almeno 500 punti. I punti necessari per il regalo/i richiesto/i
saranno detratti dal saldo punti della card, previa verifica dei sistemi di
controllo di Beshare. Nel caso la richiesta regalo fosse effettuata con due
card, la richiesta verrà elaborata solo dopo aver ricevuto espressa autorizzazione
dal titolare della seconda card indicata. Qualora l’autorizzazione non dovesse
pervenire entro 15 giorni dalla richiesta, la stessa verrà automaticamente annullata
con conseguente restituzione dei punti. I regali, una volta richiesti, non
possono essere riconvertiti in punti. 6.1) Modalità di
richiesta regalo: il
Cliente si collega su www.beshare.it e seleziona il/i regalo/i e completa la
procedura seguendo con attenzione le
indicazioni riportate sul sito. 6.2) Come richiedere e
utilizzare un buono:
per richiedere un buono, bisogna seguire le indicazioni riportate al punto 6.1
del regolamento. Il buono deve essere utilizzato esclusivamente presso
l'Associato o il Partner Beshare scelto per la consegna e deve essere speso in
un’unica soluzione. 7) MODALITÀ DI CONSEGNA
REGALI: i regali
richiesti potranno essere ritirati presso alcuni Associati come indicato sul
sito www.beshare.it oppure spediti direttamente all’ubicazione indicata dal
richiedente sul proprio profilo personale impostato sul sito www.beshare.it, la
consegna dei regali si effettua esclusivamente sul territorio nazionale
italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. 8) TEMPI DI CONSEGNA
REGALI: la consegna
dei regali è prevista entro e non oltre il termine massimo fissato dal DPR n°
430 del 26 ottobre 2001 (180 giorni). Il Cliente riceve un sms e/o un’e-mail ad
avvenuta spedizione del regalo. Nel corso della promozione alcuni articoli, a
causa di impossibilità sopravvenuta, potrebbero non essere disponibili; in tal
caso sarà consegnato un regalo di marca, fantasia o colore diverso, ma di
valore e caratteristiche uguali o superiori. Le richieste regalo effettuate con
card evidentemente manomesse e/o con caricamenti anomali sono considerate
irregolari e perseguibili a norma di legge. In tal caso la consegna dei regali
sarà sospesa fino al termine dei dovuti accertamenti. In determinati periodi
coincidenti con le festività, Beshare si riserva di sospendere le consegne dei
regali per motivi organizzativi dovute ai corrieri, le date di blocco saranno
puntualmente rese note tramite il sito www.beshare.it. 9) GARANZIE DEI REGALI: le garanzie dei regali sono quelle
fornite dai produttori, oltre che quelle previste dalla legge a tutela dei
consumatori. Qualora il Cliente, al momento della consegna rilevasse mancanze o
rotture evidenti, dovrà apporre riserva sulla ricevuta di consegna, contattare
Beshare, ed inviare a Beshare apposita segnalazione entro 8 giorni dalla data
di effettiva consegna, inviando il prodotto nell’imballo originale integro. Qualora
il Cliente rilevasse un difetto di conformità del regalo sarà possibile la
sostituzione (totale o parziale) o riparazione dello stesso, inviando a Beshare
apposita dichiarazione entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna
riportata sulla ricevuta di consegna ed inviando il prodotto nell’originale
integro. In caso di segnalazioni successive a detto termine, il Cliente deve
rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati presentando la garanzia che
corrisponde alla ricevuta di consegna comprovante il conferimento del regalo. 10) SCAMBIO PUNTI: il cliente può in qualsiasi momento
convertire i punti da Silver a Gold e viceversa, così da poter richiedere
qualsiasi categoria di premio disponibile sul sito www.beshare.it sezione
‘’catalogo premi’’.Per convertire i
punti Gold e Silver, il Cliente deve collegarsi sul sito www.beshare.com
effettuare l’accesso all’area riservata cliccare sulla sezione converti punti,
inserire il numero di punti da convertire e seguire le istruzioni. Sul
“Riepilogo Operazioni” è riportato lo stato dell’effettuata operazione. Il
Cliente deve controllare la correttezza della conversione, onde evitare
successive contestazioni. 11) DURATA DEL CATALOGO
UFFICIALE BESHARE: i
regali del catalogo ufficiale Beshare Edizione 2016 sono richiedibili fino al
31 dicembre 2016, salvo proroghe. 12) TRATTAMENTO DATI: il titolare del trattamento dati è la
società Rosant Bet s.r.l. con sede in Casoria (Na), via Mauro Calvanese, 39. I
dati anagrafici forniti dal Cliente possono essere modificati in qualsiasi
momento accedendo all’area personale del sito Beshare. Per esercitare i diritti
previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, il Cliente deve scrivere a: “Rosant
Bet s.r.l. – via Mauro Calvanese 39 –
cap 80026 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica trattamentodati@beshare.it,
allegando in entrambi i casi il documento di riconoscimento del titolare/intestatario
della card. Precisiamo che nel caso di cancellazione dei dati non si potrà
ricevere il regalo. 13) DURATA
DELL’INIZIATIVA: l’operazione
a premio avrà durata fino alla data depositata presso il Ministero dello
Sviluppo Economico. 14) AMBITO TERRITORIALE: Italia. Come previsto dalla normativa
vigente sarà possibile revocare o modificare le modalità di partecipazione
contenute nel presente regolamento solo per giusta causa e dandone preventiva
notizia ai Clienti nella stessa forma di comunicazione originaria o con forme
di comunicazione equivalenti.
Questo regolamento è soggetto a modifiche senza obbligo di preavviso ed è quindi consigliata la consultazione periodica dello stesso.
FORSE NON SEI REGISTRATO ?
Siamo spiacenti ma non abbiamo trovato nessuno con i dati di accesso che ci hai fornito.
Se non hai ancora effettuato la registrazione provvedi subito utilizzando il modulo di iscrizione.
Cosa aspetti, è GRATIS!
HAI DIMENTICATO L'ATTIVAZIONE ?
Siamo spiacenti ma non puoi ancora effettuare l'accesso su BeShare® perchè la tua registrazione non è ancora stata attivata...
Ti abbiamo spedito nuovamente la mail con dentro il link per l'attivazione : controlla la tua posta e clicca sul link che c'è nel messaggio.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza.
TROPPI TENTATIVI DI ACCESSO...
Abbiamo rilevato troppi tentativi di accesso non andati a buon fine e per motivi di sicurezza il tuo account è stato disabilitato.
Controlla la tua casella di posta, ti abbiamo inviato le istruzioni per riattivare il tuo account.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza.
DATI DI ACCESSO ERRATI
I dati di accesso che hai inserito non sono corretti....scrivili con cura e riprova.
Se non hai ancora effettuato la registrazione provvedi subito utilizzando il modulo di iscrizione oppure, se sei registrato ma non ricordi la password, puoi utilizzare il pulsante "Password dimenticata" che compare dopo aver cliccato sul link "Già Registrato ? Accedi" in cima alla pagina.